Sono una viaggiatrice, un’appassionata di moda, un sognatrice.

Il mio nome è Carolina Cerani, ho studiato Fine Art & Fashion Design all’International University of Art and Design di Miami (USA) e vivo a Milano.

Lavoro da sempre nel mondo del fashion, che è oltre al mio lavoro, la mia più grande passione, insieme a quella dei viaggi, che rappresenta per me il modo di scoprire e trovare nuove tendenze ed ispirazioni.

fragola con Dolce Leavia

Viaggiare e scoprire nuove culture ha fatto sì che nascesse in me l’esigenza di creare un marchio tutto mio, che rappresenti la voglia di esplorare nuovi mondi sconosciuti per rapportarli al mondo del fashion & travel.

Ed è proprio da uno dei miei ultimi viaggi in Colombia, che ho avuto l’idea di prendere la vivacità dei colori e la qualità dei tessuti colombiani e trasformarli in un accessorio cool ed intercambiabile, che rappresenti la libertà di essere ogni giorno diverse, di essere uniche ed ancora più strong!

Il marchio Carolina Cerani è rappresentato infatti da una palma, la quale è collegata alla mia vita vissuta a Miami, ma anche alla forza ed ai risultati che noi donne riusciamo a dare vita partendo da un piccolo seme.

Scopri la collezione